Informazioni importanti per tutti i candidati all'esame - stato: 28.05.2020/15:00 ore/attuale

  • Il Consiglio federale ha deciso che, a partire dall'8 giugno 2020, gli istituti di formazione continua potranno nuovamente organizzare attività di formazione in presenza, con riferimento al piano di protezione del settore. Per il svolgimento degli esami, edupool.ch ha elaborato i documenti «Piano di protezione riguardante lo svolgimento degli esami edupool.ch» e il «Foglio informativo ‘Coronavirus’ per le candidate e i candidati agli esami edupool.ch» (vedi sotto).
      • L'esame per Collaboratrice qualificata / Collaboratore qualificato in contabilità edupool.ch si svolgerà quindi definitivamente martedì 23 giugno 2020 (vecchio e nuovo modello). All'inizio di giugno 2020, tutti i candidati riceveranno la conferma di partecipazione contenente le informazioni dettagliate con lettera A.

        Avanti...

 


 

  • Si prega di controllare regolarmente la cartella spam.

 

      • Piano di protezione riguardante lo svolgimento degli esami edupool.ch
        Per svolgere attività presenziali, gli operatori della formazione devono disporre di un piano di protezione e garantire che le direttive su igiene e distanziamento sociale vengano rispettate. Nel piano di protezione va specificato come vengano messe in pratica le regole di igiene e di comportamento stabilite dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Per lo svolgimento degli esami, edupool.ch ha elaborato un corrispettivo piano di protezione.

        Download del piano di protezione (V2.0/27.05.2020)

 

      • Foglio informativo per gli esaminandi
        edupool.ch ha elaborato per gli esaminandi un foglio informativo che sarà loro distribuito insieme alla conferma di partecipazione all’esame. Tale foglio informativo è vincolante e va assolutamente rispettato.

        Download del foglio informativo (V2.0/27.05.2020)